Asta pubblica per la vendita di 6 immobili di proprietà del Comune di Cagliari

Gli immobili sono posti in gara e saranno alienati a corpo e non a misura. Potranno partecipare persone fisiche maggiorenni e persone giuridiche.

Descrizione

I soggetti, in possesso dei requisiti previsti nel Bando pubblico, interessati a partecipare all'asta  dovranno presentare l'offerta, allegando i documenti richiesti, entro la data di scadenza indicata.

Le offerte, da presentare secondo quanto previsto nel Bando, corredate da documenti e dichiarazioni previsti a pena di esclusione, andranno presentate a: Comune di Cagliari, Servizio Patrimonio, Protezione e Sicurezza c/o Ufficio Protocollo Generale – Via Crispi, 2 – Cagliari

Si informa che non sono pervenute offerte in tempo utile e pertanto non sono stati aggiudicati i seguenti lotti:

  • Lotto 2 – Via Reni n. 10
  • Lotto 3 - Vico II Sulis n. 22
  • Lotto 4 – Via Medaglie D’Oro n. 5

Poichè il Disciplinare di gara Allegato B prevede: -Nel caso in cui la presente gara dovesse andare deserta o non dovesse chiudersi con l’aggiudicazione definitiva dell’offerente, fino alla data di pubblicazione di un nuovo bando-  l'Amministrazione ha pubblicato in questa pagina, sezione -Tempi e fasi- un avviso a manifestare il proprio interesse tramite gli stessi canali relativi alla presentazione dell’istanza di partecipazione all’asta.

Per ulteriori informazioni, l'Ufficio Patrimonio è a disposizione all'indirizzo di posta elettronica patrimonio@comune.cagliari.it

Formati disponibili: PDF

Pubblicazione

04
nov/24

Data pubblicazione

31
dic/25

Data scadenza

Documenti principali

Tempi e fasi

04 nov/24

Approvazione bando e allegati

20 gen/25

Aggiudicazione provvisoria

14 feb/25

Aggiudicazione definitiva - Lotto 5

Aggiudicazione definitiva - Lotto 6

14 feb/25

Avviso di manifestazione di interesse - Riapertura dei termini per i lotti 2,3 e 4

Ufficio e area di riferimento

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

18/02/2025, 17:26

Impostazioni cookie