Concorso pubblico per 61 posti di istruttore amministrativo contabile

Concorso pubblico per 61 posti di istruttore amministrativo contabile da inquadrare nella categoria C, posizione giuridica ed economica iniziale C1.

Descrizione

 Le domande di ammissione possono essere compilate e inviate esclusivamente tramite la piattaforma istanze online, acccessibile con identificativo SPID (Sistema pubblico di identità digitale).

Tutte le informazioni e gli atti riguardanti l'espletamento della procedura concorsuale verranno pubblicate in questa pagina e all'albo pretorio online.

Formati disponibili: online PDF ODT

Servizio online

Pubblicazione

15
gen/20

Data pubblicazione

13
feb/20

Data scadenza

Documenti principali

Tempi e fasi

16 gen/20

Precisazioni sulla compilazione dell'istanza di partecipazione e utilizzo della Pec

17 gen/20

Avviso dichiarazione riserva posti a favore volontari FF.AA.

13 ago/21

Approvazione elenco ammessi alla prova scritta

26 nov/21

Conferma elenco ammessi alla prova scritta

09 dic/21

Nomina commissione esaminatrice e segretario verbalizzante

10 dic/21

Autodichiarazione assenza sintomatologia, indicazioni operative e criteri di valutazione

14 dic/21

Tracce estratte e non estratte della prova scritta

27 gen/22

Calendario prove orali

27 gen/22

Nomina componenti aggiuntivi commissione esaminatrice

21 feb/22

Piano operativo per lo svolgimento in presenza di Concorsi Pubblici in emergenza Covid-19

11 apr/22

Approvazione graduatorie definitive

12 mag/22

Quesiti prova orale

06 giu/22

Stato della graduatoria

09 gen/23

Altri documenti allegati

Ufficio e area di riferimento

Ulteriori informazioni

Piattaforma Isatnze online

Per inviare la domanda di concorso online è necessario accreditarsi con credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).

Con il proprio identificativo SPID accedere alla piattaforma del Comune di Cagliari  -Istanze.comune.cagliari.it- e compilare il form di registrazione con i dati richiesti.

Si fa presente che tra i dati richiesti vi è anche l'indirizzo PEC personale, il possesso di tale casella non e’ un requisito di ammissibilità’ ai concorsi. Pertanto allo stato attuale e’ possibile inoltrare domanda di partecipazione ai concorsi, pur non avendo la pec. Per poter inoltrare la domanda, coloro che non abbiano una pec personale, possono inserire l’indirizzo mail semplice nel campo della domanda di partecipazione, denominato -indirizzo pec personale-, essendo questo a livello informatico un campo obbligatorio. Si consiglia, tuttavia, di dotarsi per il proseguo della procedura concorsuale di una pec personale, affinché’ tutte le comunicazioni possano assumere la corretta valenza giuridica.

La compilazione delle domande va fatta preferibilmente su personal computer  oppure impostando il browser in modalità -Desktop- sui dispositivi smartphone e tablet. Browser consigliati: Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari (si sconsiglia l'utilizzo di Internet Explorer).

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio assunzioni, mobilita', stato giuridico del dipendente del Comune di Cagliari - Palazzo Civico via Roma - tel. 070 6777281 - 6777285 - 6777015.

Aggiornamento

09/01/2023, 11:21

Impostazioni cookie