Contributi turismo - Anno 2022

Bando per l'erogazione di contributi per la promozione, lo sviluppo economico e la valorizzazione turistica e commerciale del territorio comunale.

Oggetto

I contributi concessi a seguito del presente bando finanziano esclusivamente le attività, o la parte di esse, realizzate tra l'1 gennaio e il 31 dicembre 2022.

Descrizione

Le domande dovranno essere compilate e inviate esclusivamente per via telematica utilizzando la piattaforma dedicata istanze.comune.cagliari.it entro le ore 14.00 della data di scadenza. Non è ammessa altra forma di compilazione e di invio della domanda.

Il servizio richiede l'accesso con identificativo Spid di livello 2, per persone fisiche o con Carta di identità elettronica (Cie) del richiedente

Successivamente all'invio il richiedente riceverà una mail con la comunicazione di conferma e di avvio del procedimento. L'istanza verrà protocollata in automatico dal sistema e sarà possibile prendere visione della stessa e del numero di protocollo, nella pagina -Elenco delle tue istanze- della stessa piattaforma.

Le domande salvate come -Bozza- si considerano non inviate.

Si consiglia di leggere con attenzione il bando prima di procedere con la compilazione e invio della domanda.

Per eventuali problemi riguardanti l'utilizzo della piattaforma inviare una mail al seguente indirizzo: direzionetecnica.web@comune.cagliari.it

Formati disponibili: PDF online

Servizio online

Pubblicazione

29
ott/21

Data pubblicazione

15
dic/21

Data scadenza

18
feb/22

Data esito

Documenti principali

Tempi e fasi

29 ott/21

Approvazione bando e allegati

18 feb/22

Schede di valutazione e graduatorie finali - azioni 1 - 4 settore 1 e azioni 5 - 9 del settore 2

Graduatorie Generali per Azione

Altri documenti allegati

Servizi correlati

Ufficio e area di riferimento

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

14/06/2022, 14:38

Impostazioni cookie