Nuovo bando per concessione voucher connettività

Concessione di un voucher connettività costituito da un tablet android 10 pollici, un modem portatile 4G  e SIM dati con un traffico dati per 100Gb/mese, in comodato d'uso.

Oggetto

Possono presentare la domanda, i cittadini (uno per nucleo familiare) residenti nel comune di Cagliari, alla data di pubblicazione del bando, che versano in una condizione reddituale debole e in particolar modo ai nuclei con presenza di soggetti ultrasessantacinquenni.

Descrizione

Le domande dovranno essere compilate e inviate esclusivamente per via telematica utilizzando la piattaforma dedicata istanze.comune.cagliari.it  a partire dalle ore 10.00 del 19 marzo 2021. Non è ammessa altra forma di compilazione e di invio della domanda.

Il servizio richiede l'accesso con identificativo Spid di livello 2 e per persone fisiche o Carta d'identità elettronica del richiedente.

Successivamente all'invio il richiedente riceverà una mail con la comunicazione di conferma e di avvio del procedimento. L'istanza verrà protocollata in automatico dal sistema e sarà possibile prendere visione della stessa e del numero di protocollo, nella pagina -Gestione moduli personali- della stessa piattaforma.

Formati disponibili: online

Servizio online

Pubblicazione

18
mar/21

Data pubblicazione

09
mag/21

Data scadenza

09
mag/21

Data esito

Documenti principali

Tempi e fasi

09 mar/21

Estensione iniziativa da parte della Giunta comunale

18 mar/21
14 apr/21

Approvazione bando rettificato (articoli 1,2,3) per proroga dei termini ed estensioni della soglia Isee

Altri documenti allegati

Servizi correlati

Ufficio e area di riferimento

Ulteriori informazioni

Autore: Riccardo Castrignanò

Aggiornamento

20/12/2021, 11:38

Impostazioni cookie