Concorso pubblico per 35 posti di istruttore agente di polizia municipale

Concorso pubblico per esami per 35 posti a tempo indeterminato di istruttore agente di polizia municipale da inquadrare nella categoria C, posizione giuridica ed economica iniziale C1.

Descrizione

 Le domande di ammissione possono essere compilate e inviate esclusivamente tramite la piattaforma istanze online, acccessibile con identificativo SPID (Sistema pubblico di identità digitale).

Formati disponibili: online

Istanza online

Pubblicazione

12
feb/20

Data pubblicazione

12
mar/20

Data scadenza

Lista di documenti

Altri documenti allegati

Ufficio e area di riferimento

Ulteriori informazioni

Piattaforma Istanze online

Per inviare la domanda di concorso online è necessario accreditarsi con credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).

Con il proprio identificativo SPID accedere alla piattaforma -Istanze.comune.cagliari.it- e compilare il form di registrazione con i dati richiesti.

La compilazione delle domande va fatta preferibilmente su personal computer  oppure impostando il browser in modalità -Desktop- sui dispositivi smartphone e tablet. Browser consigliati: Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari (si sconsiglia l'utilizzo di Internet Explorer).

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio assunzioni, mobilita', stato giuridico del dipendente del Comune di Cagliari - Palazzo Civico via Roma - tel. 070 6777019 - 6777285 - 6777015.

Ultimo aggiornamento

13/02/2020, 8:24