Nuovo programma Mi prendo cura 2024
Avviso per richiedere il contributo economico per il sostegno economico complementare al Programma regionale Ritornare casa nell'annualità 2024 - Attivata la seconda fase per integrazione documenti
Prima fase - Presentazione della domanda
- La domanda di accesso dovrà essere presentata a partire dalle ore 12:00 del 20 novembre 2024 ed entro e non oltre le ore 12:00 del 12 dicembre 2024, esclusivamente attraverso la piattaforma raggiungibile al link del presente avviso.
Il caricamento delle spese giustificative sarà reso possibile entro i termini sopra indicati attraverso la stessa piattaforma welfare.comune.cagliari.it, il cui collegamento è disponibile in questa pagina.
Seconda fase - Integrazione documenti
- Dalle ore 12:00 del 3 marzo 2025 alle ore 12:00 del 31 marzo 2025 i beneficiari ammessi al programma regionale Mi Prendo Cura 2024, di cui alla Determina Dirigenziale n. 1169 del 21/02/2025, potranno provvedere al caricamento delle spese sostenute in relazione all’annualità riconosciuta individuabile tramite ID istanza nell’elenco pubblicato e come da comunicazione personale del Servizio Politiche Sociali.
Per accedere alla piattaforma è necessario che il richiedente sia in possesso di SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CIE (Carta di Identità Elettronica).
La domanda può essere presentata dal beneficiario con proprio SPID, oppure da persona delegata, amministratore di sostegno (Ads) o care giver (familiare di riferimento), con proprio SPID. L’Ads o il caregiver potrà effettuare l’accesso con SPID personale e proseguire con la compilazione in favore del beneficiario seguendo le istruzioni per la compilazione.
nov/24
Data pubblicazione
mar/25
Data scadenza
Approvazione avviso
Seconda fase – Integrazione Documentale: elenco ammessi e non ammessi
Per qualsiasi informazione è possibile inviare una e-mail all'indirizzo miprendocura@comune.cagliari.it o contattare il numero +39 0706774007
Aggiornamento
05/03/2025, 15:39