Direzione mercato ittico all'ingrosso
Direzione del mercato ittico all'ingrosso del Comune di Cagliari
Presso il mercato ittico sono venduti all’ingrosso i prodotti della pesca sia freschi che preparati o trasformati, i prodotti ittici surgelati, congelati e conservati, le alghe marine commestibili, il ghiaccio e ogni altro prodotto del mare ammesso dalla normativa.
L'ingresso è consentito solo alle persone in possesso della tessera di accesso al mercato, per il rilascio o rinnovo della quale è necessario presentare l'apposita domanda presso gli uffici della Direzione.
La Direzione del mercato ittico garantisce il regolare funzionamento dello stabilimento nel suo complesso attraverso un’azione di controllo in materia di movimentazione merci, servizio di pulizie e smaltimento rifiuti urbani, rispetto della normativa vigente, orario di apertura e chiusura e segnalazione al servizio tecnico competente per il malfunzionamento degli impianti.
È di sua competenza la gestione dei reclami e la richiesta di azioni ispettive in presenza di eventuali prodotti di cui deve essere vietata la vendita ai fini della tutela della salute pubblica.
In ambito amministrativo rilascia i provvedimenti di concessione per l’utilizzo dei posteggi.
Telefono: +39 070 6775608 - 6775604 -6773834 - 6773839
Email: mercatoittico@comune.cagliari.it
Pec: mercati@comune.cagliari.legalmail.it
Persone da contattare
Uffici amministrativi
9:00 - 13:00 dal lunedì al venerdì
Mercato ittico all'ingrosso
02:00 - 08:00 dal martedì al sabato
Mercato ittico all'ingrosso
Viale La Plaia 27
- piano primo
- 09123
Nessun servizio correlato
Nessun luogo correlato
Nessun documento correlato
Nessun documento correlato
Nessun documento correlato
Nessun documento correlato
L'attività del mercato è regolamentata dalle ordinanze del Sindaco secondo le quali il mercato svolge la sua regolare attività tutti i giorni, ad eccezione delle domeniche, delle festività nazionali, del 2 gennaio, del martedì successivo alla Pasqua e del 16 agosto.
Regolamento del mercato ittico all'ingrosso.
Piano di emergenza.
Deliberazione giunta comunale per approvazione tariffe.
Aggiornamento
20/06/2024, 15:00