Contributi per il diritto allo studio 2023
Contributi per la fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo, anno scolastico 2023/2024, e borse di studio, anno scolastico 2022/2023.
Le domande dovranno essere compilate e inviate esclusivamente per via telematica utilizzando la piattaforma dedicata istanze.comune.cagliari.it entro le ore 14.00 della data di scadenza. Non è ammessa altra forma di compilazione e di invio della domanda.
Il servizio richiede l'accesso con identificativo Spid di livello 2, per persone fisiche o con Carta di identità elettronica (Cie) del richiedente
Successivamente all'invio il richiedente riceverà una mail con la comunicazione di conferma e di avvio del procedimento. L'istanza verrà protocollata in automatico dal sistema e sarà possibile prendere visione della stessa e del numero di protocollo, nella pagina -Elenco delle tue istanze- della stessa piattaforma.
Le domande salvate come -Bozza- si considerano non inviate.
Si precisa che lo studente deve risultare residente a Cagliari alla data del 3 novembre 2023. Tale data deve essere rispettata non solo da tutti gli utenti, ma anche da quei comuni che ricevono erroneamente domande per studenti residenti a Cagliari e si fanno carico di inviare le domande al comune di Cagliari.
ott/23
Data pubblicazione
nov/23
Data scadenza
Approvazione avviso e allegati
Proroga dei termini per la presentazione delle domande
Proroga scadenza elenco provvisorio al 13 maggio 2024
Approvazione elenco definitivo
Determinazione n. 3121/2024
Avviso
Elenco
Richiesta accredito
Approvazione pagamento buono libri
Approvazione pagamento borsa di studio
Aggiornamento
15/07/2024, 13:54