Consultazione pubblica propedeutica all'approvazione del PUMS

Cittadini, associazioni ed enti interessai potranno presentare osservazioni sul Piano Urbano della Mobilità Sostenibile entro le 12 del 31 luglio 2023

Data:
30 giugno 2023

Cagliari
Cagliari

A partire da oggi, venerdì 30 giugno e fino alle 12 di lunedì 31 luglio 2023, i cittadini, le associazioni e gli enti che volessero fornire le proprie osservazioni al Piano Urbano della Mobilità Sostenibile - PUMS, potranno compilare l'apposito form messo a disposizione sul sito del Comune di Cagliari.

Il termine del 31 luglio è perentorio, pertanto le osservazioni che non pervenissero entro tale data non saranno prese in considerazione.

La Giunta Comunale, con Deliberazione n.112 del 4 agosto 2021, ha adottato il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile – PUMS del Comune di Cagliari, redatto ai sensi del D.M. 397 del 4 agosto 2017 del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

L’elaborato BU6PR032 Documento finale delle Proposte di Piano - Relazione generale – PARTE 1 pubblicato è stato revisionato in seguito alla segnalazione ricevuta in data 10.8.2021, relativa ad un refuso sull’uso del termine TRANSAZIONE in luogo del corretto TRANSIZIONE. Sarà oggetto di riapprovazione in sede di approvazione del PUMS.

A conclusione della fase di consultazione pubblica verrà redatto un report delle osservazioni proposte, della loro valutazione e delle eventuali controdeduzioni ad esito della quale il Consiglio Comunale procederà all’approvazione del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile.

Link utili

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

06/07/2023, 14:19

Impostazioni cookie