Concorso pubblico 6 posti di collaboratore amministrativo informatico

Concorso pubblico per esami per 6 posti a tempo indeterminato di collaboratore amministrativo informatico da inquadrare nella categoria B, posizione giuridica ed economica iniziale B3.

Descrizione

Le domande di ammissione possono essere compilate e inviate esclusivamente tramite la piattaforma istanze online, acccessibile solo con identificativo SPID (Sistema pubblico di identità digitale).

Tutte le informazioni e gli atti riguardanti l'espletamento della procedura concorsuale verranno pubblicate in questa pagina e all'albo pretorio online.

Formati disponibili: PDF online

Servizio online

Pubblicazione

15
gen/20

Data pubblicazione

13
feb/20

Data scadenza

Documenti principali

Tempi e fasi

16 gen/20

Precisazioni sulla compilazione dell'istanza di partecipazione e utilizzo Pec

17 gen/20

Avviso dichiarazione riserva posti a favore volontari FF.AA.

07 ago/21

Elenco provvisorio esiti prove preselezione sostenute nel giorno 7 agosto 2021

13 ago/21

Elenco ammessi alla prova scritta

26 nov/21

Approvazione elenco prove scritte - ammessi/esclusi

09 dic/21

Nomina commissione esaminatrice e segretario verbalizzante

10 dic/21

Autodichiarazione assenza sintomatologia, indicazioni operative e criteri di valutazione

14 dic/21

Rettifica determinazione 8453/2021

15 dic/21

Tracce estratte e non estratte della prova scritta

10 feb/22

Elenco ammessi e calendario prove orali

01 mar/22
12 mag/22

Quesiti prove orali

Graduatoria definitiva e determinazione di approvazione

06 giu/22
09 gen/23

Altri documenti allegati

Ufficio e area di riferimento

Ulteriori informazioni

Piattaforma Isatnze online

Per inviare la domanda di concorso online è necessario accreditarsi con credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).

Con il proprio identificativo SPID accedere alla piattaforma del Comune di Cagliari  -Istanze.comune.cagliari.it- e compilare il form di registrazione con i dati richiesti.

Si fa presente che tra i dati richiesti vi è anche l'indirizzo PEC personale, il possesso di tale casella non e’ un requisito di ammissibilità’ ai concorsi. Pertanto allo stato attuale e’ possibile inoltrare domanda di partecipazione ai concorsi, pur non avendo la pec. Per poter inoltrare la domanda, coloro che non abbiano una pec personale, possono inserire l’indirizzo mail semplice nel campo della domanda di partecipazione, denominato -indirizzo pec personale-, essendo questo a livello informatico un campo obbligatorio. Si consiglia, tuttavia, di dotarsi per il proseguo della procedura concorsuale di una pec personale, affinché’ tutte le comunicazioni possano assumere la corretta valenza giuridica.

La compilazione delle domande va fatta preferibilmente su personal computer  oppure impostando il browser in modalità -Desktop- sui dispositivi smartphone e tablet. Browser consigliati: Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari (si sconsiglia l'utilizzo di Internet Explorer).

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio assunzioni, mobilita', stato giuridico del dipendente del Comune di Cagliari - Palazzo Civico via Roma - tel. 070 6777281 - 6777285 - 6777015.

Aggiornamento

09/01/2023, 11:27

Impostazioni cookie