Avviso pubblico di mobilita esterna per un posto di dirigente amministrativo contabile

Avviso pubblico di mobilita esterna per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto di dirigente amministrativo contable, qualifica unica dirigenziale.

Descrizione

 Le domanda di ammissione può essere compilata e inviata esclusivamente in modalità online tramite autenticazione SPID. L'accesso deve essere effettuato esclusivamente sulla piattaforma telematica dedicata: istanze.comune.cagliari.it

L'invio della domanda online deve essere effettutao entro le 23.59 della data di scadenza indicata. 

Unicamente nel caso in cui il sistema informatico dovesse presentare problemi tecnici tali da non consentire l'invio della domanda dalle ore 20.00 alle ore 23.59 dell'ultimo giorno di presentazione, la stessa potrà essere inoltrata tramite PEC personale del candidato, entro le ore 16:00 del giorno successivo alla scadenza all'indirizzo pec indicato nell'avviso.

Formati disponibili: PDF online

Servizi online

Pubblicazione

07
ago/20

Data pubblicazione

06
set/20

Data scadenza

06
set/20

Data esito

Documenti principali

Altri documenti allegati

Servizi correlati

Ufficio e area di riferimento

Ulteriori informazioni

Piattaforma Istanze online

Per inviare la domanda di concorso online è necessario accreditarsi con credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).

Con il proprio identificativo SPID accedere alla piattaforma -Istanze.comune.cagliari.it- e compilare il form di registrazione con i dati richiesti.

La compilazione delle domande va fatta preferibilmente su personal computer  oppure impostando il browser in modalità -Desktop- sui dispositivi smartphone e tablet. Browser consigliati: Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari (si sconsiglia l'utilizzo di Internet Explorer).

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio assunzioni, mobilita', stato giuridico del dipendente del Comune di Cagliari - Palazzo Civico via Roma - Telefono: 070 6777285 - 6777281

Aggiornamento

30/05/2022, 13:15

Impostazioni cookie