Bando per concessione voucher connettività
Concessione di un voucher connettività costituito da un tablet android 10 pollici, un modem portatile 4G e SIM dati con un traffico dati per 100Gb/mese, in comodato d'uso per un periodo di 12 mesi.
Possono presentare la domanda, una per nucleo familiare anagrafico, gli studenti residenti a Cagliari, regolarmente iscritti e che frequentano la scuola primaria/secondaria di primo e secondo grado anche parificate.
Le domande dovranno essere compilate e inviate esclusivamente per via telematica utilizzando la piattaforma dedicata istanze.comune.cagliari.it a partire dalle ore 10.00 del 21 ottobre 2020. Non è ammessa altra forma di compilazione e di invio della domanda.
Il servizio richiede l'accesso con identificativo Spid del richiedente. Lo Spid dovrà essere di livello 2, per persone fisiche.
Successivamente all'invio il richiedente riceverà una mail con la comunicazione di conferma e di avvio del procedimento. L'istanza verrà protocollata in automatico dal sistema e sarà possibile prendere visione della stessa e del numero di protocollo, nella pagina -Gestione dei moduli personali- della stessa piattaforma.
ott/20
Data pubblicazione
nov/20
Data scadenza
nov/20
Data esito
Proroga dei termini per la presentazione delle domande
Rettifica bando per ulteriore proroga dei termini e modifica limiti Isee
Aggiornamento
04/03/2021, 11:26