Ztl e zone pedonali

Gestione zone a traffico limitato: Poetto, Castello, Marina, Stampace basso, Stampace alto e Villanova e zone pedonale.

Cosa fa

L'ufficio gestisce le richieste di rilascio, rinnovo e cessazione dei pass per l'accesso alle zone a traffico limitato e aree pedonali.

Mette inoltre a disposizione una piattaforma digitale che consente la gestione dei pass in totale autonomia da parte dei cittadini dotati di identità digitale o carta di identità elettronica.

L’utilizzo della piattaforma offre il vantaggio di poter prelevare il pass immediatamente; tuttavia, gli utenti che non hanno la possibilità di utilizzarla possono presentare le richieste mediante invio per posta elettronica all’indirizzo protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it anche da casella di posta non certificata, oppure a mano, presso l’ufficio protocollo generale in via Crispi 2.

In questi casi si dovrà attendere l’istruttoria e l’invio del pass da parte dell’ufficio all’indirizzo di posta elettronica indicato nella richiesta.

Area di riferimento

Funzionari

Contatti

Orari di apertura

Lunedì: 10:30-12:00 - 15:-17:00

- secondo piano, stanza 48
- terzo piano, stanza 59

Durante il ricevimento gli uffici possono fornire assistenza e informazioni di carattere generale o su istanze precedentemente protocollate; non è invece previsto il rilascio o rinnovo di pass in presenza su richiesta verbale

Dove

Ztl e zone pedonali
Piazza Alcide De Gasperi, 2 - 09125 - Cagliari

Servizi

Nessun servizio correlato

Luoghi

Nessun luogo correlato

Bandi e avvisi

Nessun documento correlato

Ordinanze

Nessun documento correlato

Modulistica

Nessun documento correlato

Regolamenti

Nessun documento correlato

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

18/01/2024, 17:46

Impostazioni cookie