Voucher connettività: entro il 15 aprile le domande per partecipare al nuovo bando

Domande esclusivamente online a partire dalla giornata di domani, venerdì 19 marzo 2021

Data:
18 marzo 2021

Connettività internet - immagine di repertorio
Connettività internet - immagine di repertorio

Scadono il 15 aprile 2021 alle ore 23,59 i termini per partecipare al nuovo bando per l'erogazione di uno dei 750 voucher connettività messi a disposizione dall'Amministrazione comunale di Cagliari.

Le domande dovranno essere compilate e inviate esclusivamente per via telematica utilizzando la piattaforma dedicata, meglio indicata nel bando pubblicato nella sezione “Documenti e dati / Bandi / Bandi per contributi” del portale istituzionale www.comune.cagliari.it (link più sotto), a partire dalle ore 10 del 19 marzo 2021. Non sono ammesse altre forme di compilazione e invio.

Riservato a tutti i cittadini (nuclei familiari) residenti in città che versano in una condizione reddituale debole e in particolar modo ai nuclei con presenza di soggetti ultrasessantacinquenni, il beneficio include: un servizio di connettività alla rete internet sino al 31 dicembre 2021, la fornitura di un dispositivo di connessione e un tablet in comodato d'uso e con riscatto gratuito.

Così come previsto nella deliberazione della Giunta comunale n. 138 del 7 ottobre 2020, l'iniziativa mira a ridurre il divario digitale e a sostenere le nuove forme di approccio ai servizi telematici erogati dall’Amministrazione, grazie a un fondo creato ad hoc nell'agosto 2020.

Documenti

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

26/05/2022, 8:44

Impostazioni cookie