“Tumori femminili e sport 2023: un calcio al cancro” sabato 6 maggio 2023
Un convegno e un pomeriggio dedicato allo sport tra il T-Hotel e il Centro sportivo Giuseppe Belly
Data:
05 maggio 2023
Si terrà domani, sabato 6 maggio 2023, la settima edizione di “Tumori femminili e sport 2023: un calcio al cancro”, iniziativa di sensibilizzazione sui tumori femminili.
L’evento si svolgerà tra il T-Hotel di via Dei Giudicati dove al mattino, dalle 9 alle 13,30, si svolgerà un convegno che si aprirà con i saluti del Sindaco Paolo Truzzu, e il centro sportivo Giuseppe Belly (ex campi Ossigeno) dove dalle 17 alle 20 ci si cimenterà sul rettangolo di gioco.
L’iniziativa è promossa dalle associazioni “Mai più sole contro il tumore, Cittadinanzattiva Sardegna ODV ETS e dalla FIDAPA (Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari), BPW Italy Sezioni di Cagliari, con il Patrocinio del Comune di Cagliari.
Aggiornamento
05/05/2023, 17:55