Telefono: +039 070 6778484 - 6778354 - 6778685
Pec: statocivile@comune.cagliari.legalmail.it
Stato civile - Sportello annotazioni e certificazioni
L'ufficio di stato civile è deputato al rilascio di certificati direttamente allo sportello e al rilascio di certificati di stato civile, tramite servizio postale o Posta certificata (Pec)
Su richiesta dell'interessato l'ufficiale di stato civile rilascia certificati o estratti per riassunto o per copia integrale di cittadinanza, nascita, matrimonio e morte.
Rilascio di certificati di stato civle tramite servizio postale (allegando una busta affrancata per la risposta) o tramite Pec (solo
per la pubblica amministrazione o gestori di pubblici servizi).
Funzionari
Persone da contattare
9.00 - 11.00 dal lunedì al venerdì
15.30 - 17.30 giovedì
Stato civile - Sportello annotazioni e certificazioni
Piazza Alcide De Gasperi, 2
- secondo piano
- 09125
Nessun servizio correlato
Nessun luogo correlato
Nessun documento correlato
Nessun documento correlato
Nessun documento correlato
Nessun documento correlato
Aggiornamento
27/08/2024, 10:59