Rimodulazione del servizio CTM da giovedì 14 maggio 2020
Tutte le linee viaggeranno secondo l'orario invernale festivo. Orari e frequenze anche su ctmcagliari.it e sull’app Busfinder.
Data:
13 maggio 2020
Per andare incontro alle esigenze dei passeggeri, in conformità con le disposizioni dell'Ordinanza della Regione Sardegna che impone a CTM di fornire il 60% del servizio, da giovedì 14 maggio 2020 tutte le linee viaggeranno secondo l'orario invernale festivo, con potenziamenti sulle direttrici che hanno riscontrato sofferenza a causa del maggior numero di viaggiatori.
Sulla direttrice Cagliari - Quartu Sant’Elena rientreranno in servizio i filobus sulle linee 30 e 31 che avranno una frequenza di 10 minuti e sulla direttrice Decimomannu - Elmas - Assemini la linea 9 viaggerà ogni 12/15 minuti.
- Le linee 8, 30, 31 viaggeranno secondo l'orario feriale invernale, cioè con le stesse frequenze del servizio offerto da CTM prima dell'emergenza COVID 19.
La linea 31R festiva (domenicale) è sospesa.
- Le linee 3, 9, QS viaggeranno secondo il servizio festivo, con l’incremento di alcune corse durante tutto l’arco della giornata;
- Le linee 6, M viaggeranno con le modalità del servizio festivo, con un incremento delle corse durante le ore di punta;
- La linea 5 continuerà a viaggiare con l'orario festivo della linea 5/11 ma con il percorso limitato a Via Vergine di Lluc;
- La linea QSA è ancora sospesa.
- Vengono riattivate le linee 17, 18 e GSS.
Le linee 5- 5/11- 6 – 9 – 20 – M – QS - 1Q – PF -PQ termineranno il servizio alle 21:30.
Tutti gli orari e le frequenze sono disponibili sul sito internet www.ctmcagliari.it e sull’app Busfinder.
Il numero verde 800078870 è attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 18.30.
Aggiornamento
16/05/2022, 18:58