Registrati per promuovere il tuo servizio di consegna a domicilio

Richiesta di registrazione per attività commerciali interessate ad effettuare servizi di consegna a domicilio o ritiro su prenotazione di beni, in funzione della emergenza COVID-19.

Cos'è

L'amministrazione comunale intende raccogliere le adesioni degli operatori del settore alimentare, delle farmacie e parafarmacie e della ristorazione, che garantiscono un servizio di consegna a domicilio e, dove consentito dalle disposizioni vigenti, di ritiro su prenotazione di beni.

Il ritiro della merce con prenotazione è un servizio erogabile dalle sole attività finalizzate alla vendita di generi alimentari e dalle farmacie e parafarmacie ricomprese infatti tra le attività non sospese di cui all'allegato 1 del DPCM del 11 marzo 2020.

A chi si rivolge

Il servizio è riservato agli operatori economici che operano nel territorio del comune di Cagliari nei settori: alimentare, farmacie e parafarmacie, ristorazione.

Servizi collegati

Come fare

La richiesta di registrazione deve essere effettuata online. L'operatore deve essere in possesso di una casella di posta elettronica ordinaria, che verrà utilizzata dal sistema per inviare una comunicazione di validazione della richiesta, con le istruzioni necessarie per completare la registrazione. Una seconda comunicazione verrà inviata per confermare l'iscrizione, con allegato il modulo di iscrizione completo dei dati inseriti.

Cosa serve

Copia di un documento di identità (formato jpeg, pdf  dimensioni massime 10mb)

Cosa si ottiene

Una volta completata la registrazione, il sistema pubblicherà in automatico le informazioni sulla mappa geo-referenziata, consultabile online dai cittadini tramite un collegamento presente nel portale istituzionale del Comune, e nei canali social istituzionali.

Procedure collegate all'esito

L'operatore può in qualunque momento chiedere la modifica o cancellazione dei suoi dati, utilizzando l'indirizzo di posta elettronica indicato nella email di conferma ricevuta dopo la registrazione. Nella richiesta andrà indicato il numero e il codice univoco che gli è stato assegnato al momento della registrazione. La modifica o rimozione verrano eseguite entro le 24 ore.

Fasi e scadenze

Non sono, al momento, previste delle scadenze.

Costi

Nessun costo

Accedere al servizio

Accesso online

Collegamento al servizio web per la prima registrazione.

Accedi e compila la richiesta

Uffici

Documenti correlati

Link correlati

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

26/05/2022,9:08
Impostazioni cookie