Programma settimanale (6 – 12 aprile) delle iniziative culturali alla MEM

Le proposte della Mediateca del Mediterraneo di via Mameli n. 164 a Cagliari per la promozione della cultura e della storia del Mediterraneo e della Sardegna

Data:
07 aprile 2026

MEM - Mediateca del Mediterraneo di Cagliari
MEM - Mediateca del Mediterraneo di Cagliari

La MEM - Mediateca del Mediterraneo di Cagliari rinnova il suo impegno nell’offrire un calendario di eventi culturali, educativi e sociali per la settimana 6 – 12 aprile 2026. Situata in via Mameli n. 164, la Mediateca si conferma come punto di riferimento per la promozione della cultura e della storia del Mediterraneo e della Sardegna.

Lunedì 6

  • ***

Martedì 7

  • 15-19: Portofranco, ripetizioni gratuite (piano terra)
  • 17-19: gruppo di Filet (Saletta n. 1, piano primo)

Mercoledì 8

  • 17-19: laboratorio “Il teatro che segna: burattini e LIS in dialogo” (Spazio ragazzi, piano terra)

Giovedì 9

  • 15-19: Portofranco, ripetizioni gratuite (piano terra)

Venerdì 10

  • 15.30-19: presentazione del 2^ concorso letterario “Scrivi solidale” (Spazio eventi, piano primo)

Sabato 11

  • 9-13: tavola rotonda “Le donne: ambasciatrici di pace, custodi dell'unità” (Spazio eventi, piano primo)

Domenica 12

  • ***

Mostra bibliografica e documentaria “La Deputazione e la storia Patria nei 120 anni della sua rivista Archivio Storico Sardo”, Spazio Mostre dell’Archivio Storico (piano primo).

WaterColors Exhibition “Vene di luce. Acquerelli minerari” di Elio Gola, Spazio Mostre (piano primo), visitabile sino al 16 aprile.

Documenti

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

08/04/2026, 7:25

Impostazioni cookie