Presentata l’edizione numero 17 di “Tuttestorie”

Il Festival di letterature per ragazzi si terrà all’EXMA dal 6 al 9 ottobre 2022

Data:
14 settembre 2022

Tuttestorie
Tuttestorie

L’Assessora all’Istruzione del Comune di Cagliari, Marina Adamo, accompagnato dalla Dirigente del Servizio Istruzione, Manuela Atzeni, ha partecipato alla conferenza stampa di presentazione della diciassettesima edizione del Festival “Tuttestorie”.

L’incontro con la stampa, che si è tenuto oggi, mercoledì 14 settembre 2022 all’EXMA di via San Lucifero, è servito per illustrare il programma dell’iniziativa di letteratura per ragazzi che si terrà dal 6 al 9 ottobre.

Settantasette gli ospiti in arrivo per l’edizione 2022, con oltre trecento attività in programma e più di diecimila studenti iscritti. Questi solo alcuni dei numeri del nuovo appuntamento con il Festival che per quest’anno ha puntato sullo slogan “Quanto manca? Racconti, visioni e libri per esplorare il tempo”.

“Non possiamo che essere vicini a iniziative di questo tipo - ha commentato l’Assessora Adamo -  perché dopo averle vissute come mamma ora poterlo fare dalla parte dell’Amministrazione mi darà la possibilità di apprezzarla ulteriormente. E di dare il contributo attivo da parte del Comune perché il nuovo compleanno festeggiato da Tuttestorie possa essere di buon auspicio per nuove edizioni sempre più ricche di contenuti”.

Documenti

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

17/09/2022, 12:00

Impostazioni cookie