Pagamento acconto borse di studio regionale 2024-2025
Modalità di riscossione del beneficio. Avviso del Comune di Cagliari.
Data:
16 dicembre 2025
Sono in pagamento le borse di studio regionali, anno scolastico 2024-2025. L'avviso del Comune di Cagliari – Servizio Pubblica istruzione specifica: gli utenti provvisoriamente inseriti nell’elenco degli esclusi, che risolvono il motivo di esclusione indicato nell’elenco, verranno pagati con successivo atto.
L’importo dei mandati di pagamento (284,32 euro) è solo un acconto della somma spettante ai beneficiari, stabilito dalla regione (300,32 euro). Il saldo (16 euro) verrà pagato con successivo atto.
Importante:
- gli utenti che hanno indicato un codice Iban valido riceveranno il bonifico;
- gli utenti che hanno chiesto il pagamento per contanti dovranno recarsi presso uno sportello del Banco di Sardegna per l’incasso, muniti di documento di identità e codice fiscale del richiedente e dello studente;
- gli utenti che hanno indicato un codice Iban non più operativo o palesemente sbagliato, dovranno recarsi presso uno sportello del Banco di Sardegna per l’incasso, muniti di documento di identità e codice fiscale del richiedente e dello studente (il codice Iban non più operativo o palesemente sbagliato viene cancellato).
Al link più sotto gli elenchi beneficiari, esclusi, cancellati, e l'avviso di emissione dei mandati di pagamento.
Per eventuali ulteriori chiarimenti contattare il numero telefonico 070.6776436.
Aggiornamento
16/12/2025, 12:53
Comune di Cagliari