Marchio territoriale città di Cagliari

Quando e come richiedere l'utilizzo del marchio territoriale della città di Cagliari.

Cos'è

Il marchio deve essere sempre utilizzato nel materiale promozionale di eventi e manifestazioni rientranti nel programma di contribuzione dell'Ufficio Turismo, in ottemperanza al regolamento vigente.

In tal caso, per poter utilizzare il marchio territoriale è necessario attenersi scrupolosamente alle indicazioni del manuale d'uso pubblicato.

Utilizzi in altre situazioni devono invece essere specificatamente autorizzate dal Servizio suape, mercati, attività produttive e turismo, facendone apposita richiesta all'Ufficio Turismo.

In tal caso, il materiale promozionale riportante il marchio territoriale potrà essere diffuso solo dopo l'autorizzazione comunicata dall'Ufficio Turismo.

In generale, per entrambe le ipotesi, si specifica che l'autorizzazione per l'utilizzo del marchio territoriale non autorizza l'utilizzo dello stemma del Comune di Cagliari, il quale è soggetto alla concessione del patrocinio da parte dal Sindaco, e non sostituisce in alcun modo le autorizzazioni allo svolgimento di eventi e manifestazioni.

Servizi collegati

Uffici

Documenti correlati

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

26/05/2022,9:08
Impostazioni cookie