Manifestazione d'interesse per Cagliari che legge - Casteddu chi ligit

Cagliari che legge: una città e le sue storie di libri, editori e lettori. Casteddu chi ligit: una tzitadi, is contus, is librus, is editoris e is ligidoris suus.

Oggetto

Cagliari che legge - Casteddu chi ligit sarà il format per la presentazione di opere letterarie, pubblicazioni di studi e ricerche, prodotti musicali e multimediali, e altro che raccontino la Città e i suoi fermenti, con l’obiettivo di stabilire un rapporto continuo e fattivo con gli attori fondamentali della produzione culturale a Cagliari.

Descrizione

Al fine di organizzare e programmare un calendario della manifestazione Cagliari che legge/Casteddu chi ligit, valido fino al 31 dicembre 2022, si intende selezionare proposte finalizzate alla realizzazione di eventi di natura culturale basati sulla presentazione di romanzi, studi e ricerche, dischi e altre opere, per l’inserimento nel suddetto calendario, con contenuti riferiti alla Città, alla Sardegna e comunque all’approfondimento del rapporto di Cagliari e della nostra Regione con temi di conoscenza generale che incidano sulla consapevolezza dei diversi target di pubblico.

La manifestazione si articolerà in una serie di eventi, riconducibili al format della presentazione delle opere con presenza di relatori, eventualmente autori e altri ospiti.

Le domande dovranno essere 

  • redatte sull’allegato A) Domanda di partecipazione 
  • corredate dall’allegato B) Schema proposta evento comprendente gli oneri a carico del proponente
  • inviate tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it

Potranno essere richieste informazioni e chiarimenti, ai seguenti contatti: amministrazione.biblioteche@comune.cagliari.it

Formati disponibili: PDF ODT Altro

Pubblicazione

30
giu/22

Data pubblicazione

15
dic/22

Data scadenza

Documenti principali

Tempi e fasi

28 giu/22

Approvazione avviso e allegati

Ufficio e area di riferimento

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

01/07/2022, 15:23