La Soprintendente Monica Stochino ricevuta in Municipio dal Sindaco Paolo Truzzu

La nuova rappresentante del Ministero della Cultura ha confermato la sinergia tra i suoi uffici e l'amministrazione comunale

Data:
23 febbraio 2022

Paolo Truzzu e Monica Stochino
Paolo Truzzu e Monica Stochino

Il primo cittadino di Cagliari, Paolo Truzzu, ha ricevuto nella mattina di oggi, mercoledì 23 febbraio 2022, Monica Stochino, nuova Soprintendente Archeologia, belle arti e paesaggio per la Città Metropolitana di Cagliari e le province di Oristano e Sud Sardegna.

Accolta nella Sala del Sindaco, al secondo piano del Palazzo Civico di via Roma, la rappresentante del Ministero della Cultura ha confermato l'attenzione dei suoi uffici verso il capoluogo sardo.

Rinnovata la stretta collaborazione tra le due amministrazioni, il colloquio, durato poco meno di un'ora, si è concluso con gli auguri di buon lavoro fatti dal Sindaco Truzzu alla Soprintendente che è già operativa dallo scorso novembre.

Monica Stochino, già Responsabile per l'Area Funzionale Paesaggio e per la pianificazione, subentra alla collega Patrizia Olivo che con il passaggio di consegne ha chiuso il suo incarico ad interim.

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

23/02/2022, 11:34