Iscrizione al servizio scuolabus, anno 2026/2027

Ammissione o riammissione al servizio scuolabus per gli studenti residenti a Cagliari, frequentanti la scuola primaria e secondaria di primo grado, compresi gli alunni diversamente abili.

Descrizione

Le domande dovranno pervenire entro le ore 23:59 della data di scadenza indicata in questa pagina, esclusivamente in modalità telematica tramite piattaforma dedicata.

Si accede alla piattaforma tramite identificativo digitale SPID persone fisiche di livello 2 o Carta d'identità elettronica con credenziali di livello 2.

Non è ammessa altra forma di compilazione e di invio della domanda.

Successivamente all'invio il richiedente riceverà una mail con la comunicazione di conferma e di avvio del procedimento. L'istanza verrà protocollata in automatico dal sistema e sarà possibile prendere visione della stessa e del numero di protocollo, accedendo con il proprio identificativo alla stessa piattaforma, nella sezione per la consultazione delle domande.

Eventuali problemi riscontrati nella fase di compilazione e invio delle domande devono essere comunicati tempestivamente al seguente indirizzo  pubblicaistruzione@comune.cagliari.it

Servizi online

Pubblicazione

26
mag/26

Data pubblicazione

05
lug/26

Data scadenza

Documenti principali

Tempi e fasi

26 mag/26

Approvazione avviso e allegati

Servizi correlati

Ufficio e area di riferimento

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

26/05/2026, 14:03

Impostazioni cookie