Il Palazzo Regio riapre ai visitatori
Ingressi contingentati e visite guidate su prenotazione. Sarà accessibile da sabato 1 agosto, tutti i giorni dalle 10 alle 19, per un massimo di 10 persone alla volta munite di mascherina.
Data:
30 luglio 2020

Il Palazzo Regio di Cagliari riapre ai visitatori dopo oltre quattro mesi di chiusura al pubblico a seguito dell’emergenza Covid-19.
L’edificio storico che fu dimora della corte sabauda e che oggi è sede istituzionale della Città Metropolitana di Cagliari sarà di nuovo accessibile a partire da sabato 1 agosto negli orari estivi consueti, tutti i giorni dalle ore 10 alle 19.
In conformità con le disposizioni vigenti, gli ingressi saranno contingentati a un massimo di 10 persone in contemporanea, munite di mascherina di protezione e previo utilizzo del gel sanificante disponibile all’accesso, che sarà presidiato dagli addetti del palazzo. Ulteriori indicazioni saranno fornite mediante apposita segnaletica. Il biglietto potrà essere acquistato nella biglietteria situata all’ingresso dell’edificio, mentre le visite guidate potranno essere effettuate solo su prenotazione, chiamando al numero 070 4092010 o attraverso l’indirizzo e-mail prenotazionipalazzoregio@proservicespa.com.
Aggiornamento
30/07/2020, 16:54