Fischia la fine: parte la campagna di sensibilizzazione contro la violenza di genere

Si terrà martedì 19 dicembre alle ore 10 la presentazione della campagna del fischietto rosso, ideata dall'Assessorato alle Pari Opportunità

Data:
15 dicembre 2023

La campagna di sensibilizzazione Fischia la fine
La campagna di sensibilizzazione Fischia la fine

Martedì 19 dicembre alle ore 10:00  presso la Sala Retablo del Comune di Cagliari si terrà la conferenza stampa di presentazione della campagna del fischietto rosso e dello spot  video ideato dall'Assessorato Pari Opportunità, in collaborazione con la C.C.P. Pari Opportunità e dedicato al contrasto alla violenza di genere. 

Parteciperanno alla conferenza il Sindaco Paolo Truzzu, l'Assessore alla Pubblica Istruzione, Politiche Giovanili e Pari Opportunità Marina Adamo, la Dirigente del Servizio Pubblica Istruzione, Politiche Giovanili e Pari Opportunità Manuela Atzeni, la Presidente della C.C.P. Pari Opportunità Stefania Loi e Alessandro Deplano, responsabile dell'agenzia Humans Hub che ha elaborato il video e la campagna di promozione. 

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

18/12/2023, 15:47

Impostazioni cookie