Data:
28 settembre 2022

Cure termali (archivio)
Cure termali (archivio)

Il Comune di Cagliari - Assessorato alle politiche sociali, informa i cittadini che abbiano necessità di cure termali (fanghi-inalazioni) dell'opportunità di recarsi presso il centro termale "Antiche Terme di Sardara" con trasporto giornaliero diretto da Cagliari a Sardara nel periodo autunnale e per la durata di 12 giorni, esclusa la domenica. Le richieste dovranno pervenire entro il 21 ottobre 2022.

Le cure convenzionate con il Servizio sanitario nazionale, sono la fangobalneoterapia, le cure inalatorie, per cui è necessaria l'impegnativa del medico di medicina generale, provvedendo alla regolarizzazione del ticket direttamente presso il Centro termale.

Il ciclo di cure termali verrà attivato,se perverranno un numero di adesioni pari a 30. Le domande saranno accolte in ordine di arrivo. Qualora si superassero i posti disponibili si provvederà ad organizzare un ulteriore gruppo.

Il costo del trasporto per l'intero ciclo è di 132 euro a persona (11 euro al giorno).

Le persone interessate ad effettuare le cure termali potranno ritirare il modulo di domanda (link più sotto), disponibile presso le unità territoriali dei Servizi sociali, il martedì e il giovedì dalle ore 9 alle ore 11. In alternativa presso l'Urp - Ufficio relazioni con il pubblico in via Sauro n.19, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.

Il modulo, debitamente compilato e corredato dall'impegnativa del medico di medicina generale, potrà essere consegnato presso le unità territoriali o presso l'Urp - Ufficio relazioni con il pubblico negli stessi giorni e orari, entro il 21 ottobre 2022.

Per ulteriori informazioni conttare il referente telefonando al numero 393.9265467. Disponibili anche gli uffici territoriali dei Servizi sociali di via Nazario Sauro n. 19, via Montevecchio n. 29, via Castiglione n. 1, via Ostro, via Riva Villasanta n. 35.

Documenti

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

19/10/2022, 15:33

Impostazioni cookie