“Cornici 0/6” arriva al Lazzaretto: due giorni di spettacoli teatrali e laboratori per bambine e bambini da 0 a 6 anni

Appuntamenti il 24 e 25 giugno: attività gratuite, posti limitati, iscrizioni aperte sino al 15 giugno. Tutte le informazioni e la procedura per partecipare

Data:
19 maggio 2025

Lazzaretto di Sant'Elia
Lazzaretto di Sant'Elia

Un appuntamento per bambine e bambine dai 0 ai 6 anni e per le loro famiglie: una due giorni con spettacoli teatrali e laboratori dedicati – “Cornici 0/6” il nome dell'iniziativa – promossa dal servizio Pubblica istruzione, politiche giovanili e pari opportunità del Comune di Cagliari in collaborazione con la compagnia bolognese La Baracca-Testoni Ragazzi per la diffusione della cultura dell’infanzia nel territorio cittadino.

L'iniziativa, in programma al Lazzaretto, nel quartiere Sant'Elia, si inserisce tra le attività del Coordinamento pedagogico territoriale: si parte martedì 24 giugno alle 17:30 con lo spettacolo “Casa”, di Andrea Buzzetti, Bruno Cappagli e Carlotta Zini, per la regia di Bruno Cappagli con Michele Onori ed Erika Salamone. “Famiglie”, per la regia di Andrea Buzzetti con la collaborazione di Carlotta Zini ed Enrico Montalbani, con Andrea Buzzetti e Lorenzo Monti, chiuderà invece il programma della manifestazione nella serata di mercoledì 25 giugno, alle 19:00. Nel mezzo altre pièce e due laboratori adatti ai più piccoli.

Per partecipare agli eventi, tutti gratuiti ma riservati a un numero di partecipanti residenti in città limitato, sarà necessario iscriversi. Per motivi organizzativi le iscrizioni resteranno aperte sino alle 23.59 del 15 giugno: basterà scaricare la brochure (link in basso), inquadrare il Qr code e compilare il relativo modulo di iscrizione. Sarà possibile selezionare una sola data e fino a un massimo di due eventi cui partecipare.

Documenti

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

20/05/2025, 10:06

Impostazioni cookie