Contributo una tantum per i nati nell'anno 2022

Avviso per richiedere il contributo economico destinato ai nati nell'anno 2022 e residenti nel Comune di Cagliari

Descrizione

La domanda dovrà pervenire esclusivamente tramite piattaforma dedicata accessibile con Spid (Sistema pubblico di identità digitale) o Cie (Carta d'identità elettronica),  a partire dalle ore 16.00 del 14 dicembre 2022 e fino alle ore 12.00 del  27 dicembre 2022.

Non è ammessa altra forma di trasmissione, cartacea o telematica.

Le informazioni di dettaglio, i contatti e le modalità di accesso per la compilazione e invio della domanda sono disponibili nella scheda di dettaglio, presente nei servizi correlati.

Nel rispetto della normativa sulla privacy, ciascuna istanza è identificata sulla base dell'identificativo ID rilasciato dal sistema in sede di presentazione telematica della domanda e conosciuto da ciascun utente.

La pubblicazione sul sito avrà valore di notifica degli esiti.

Si procederà altresì alla comunicazione dell’esito ai soli utenti esclusi  tramite pec inviata all’indirizzo mail indicato in sede di istanza e per posta con raccomandata con avviso di ricevimento.

Le richieste di riesame dovranno essere presentate alla mail servizi.sociali@comune.cagliari.it entro dieci giorni dalla data di pubblicazione degli elenchi e di ricevimento della comunicazione per i non ammessi.

Pubblicazione

13
dic/22

Data pubblicazione

27
dic/22

Data scadenza

Documenti principali

Tempi e fasi

13 dic/22

Approvazione avviso

19 apr/23

Elenco delle istanze degli ammessi e non ammessi al beneficio

23 mag/23

Rettifica elenco ammessi, approvazione e pubblicazione elenchi ammessi (n. 388) e non ammessi (n.2)

06 giu/23

Rettifica elenco ammessi, approvazione e pubblicazione elenchi ammessi (n. 387) e non ammessi (n.3), liquidazione in favore dei beneficiari

Servizi correlati

Ufficio e area di riferimento

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

06/06/2023, 12:56

Impostazioni cookie