Concorso pubblico per 2 posti di collaboratore tecnico professionale

Concorso pubblico per 2 posti di collaboratore tecnico professionale, ambito di attività controllore del verde e manutenzione, categoria B3, posizione giuridica ed economica iniziale B3.

Descrizione

 Le domande di ammissione possono essere compilate e inviate esclusivamente tramite la piattaforma stanze online, acccessibile con identificativo SPID (Sistema pubblico di identità digitale).

Così come previsto nel bando, nel caso in cui il sistema informatico dovesse presentare problemi tecnici tali da non consentire l'invio delle domande dalle ore 20:00 alle ore 23:59 del 13/02/20,  le stesse potranno essere inoltrate tramite PEC personale del candidato entro le ore 16:00 del giorno successivo alla scadenza al seguente indirizzo PEC serviziopersonale@comune.cagliari.legalmail.it . In tal caso la domanda di partecipazione dovrà essere firmata digitalmente oppure con firma autografa, allegando la carta di identità. Inoltre, a pena di inammissibilità, il candidato dovrà produrre, in allegato alla domanda, idonea documentazione comprovante l'errore che ha impedito l'invio in modalità on-line, tramite l’apposita piattaforma nel termine sopra indicato.

Formati disponibili: PDF online

Istanza online

Pubblicazione

15
gen/20

Data pubblicazione

13
feb/20

Data scadenza

Lista di documenti

Tempi e fasi

16 gen/20

Precisazioni sulla compilazione dell'istanza di partecipazione e utlizzo pec

17 gen/20

Avviso per il titolo di studio

Avviso dichiarazione riserva posti a favore volontari FF.AA.

Altri documenti allegati

Ufficio e area di riferimento

Ulteriori informazioni

Piattaforma Isatnze online

Per inviare la domanda di concorso online è necessario accreditarsi con credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).

Con il proprio identificativo SPID accedere alla piattaforma del Comune di Cagliari  -Istanze.comune.cagliari.it- e compilare il form di registrazione con i dati richiesti.

Si fa presente che tra i dati richiesti vi è anche l'indirizzo PEC personale, il possesso di tale casella non e’ un requisito di ammissibilità’ ai concorsi. Pertanto allo stato attuale e’ possibile inoltrare domanda di partecipazione ai concorsi, pur non avendo la pec. Per poter inoltrare la domanda, coloro che non abbiano una pec personale, possono inserire l’indirizzo mail semplice nel campo della domanda di partecipazione, denominato -indirizzo pec personale-, essendo questo a livello informatico un campo obbligatorio. Si consiglia, tuttavia, di dotarsi per il proseguo della procedura concorsuale di una pec personale, affinché’ tutte le comunicazioni possano assumere la corretta valenza giuridica.

La compilazione delle domande va fatta preferibilmente su personal computer  oppure impostando il browser in modalità -Desktop- sui dispositivi smartphone e tablet. Browser consigliati: Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari (si sconsiglia l'utilizzo di Internet Explorer).

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio assunzioni, mobilita', stato giuridico del dipendente del Comune di Cagliari - Palazzo Civico via Roma - tel. 070 6777019 - 6777285 - 6777015.

Ultimo aggiornamento

13/02/2020, 19:47