Comunicazione struttura operante come centro estivo nel 2021

Le strutture operanti nel territorio comunale e regolarmente autorizzate, devono comunicare la propria attività all'Ente per la formazione di un elenco da pubblicare nel sito istituzionale.

Oggetto

I dati raccolti serviranno per formare l’elenco delle strutture attive, il quale verrà pubblicato sul sito istituzionale con funzione di conoscenza per i cittadini.

Descrizione

Con deliberazione della Giunta comunale 69/2021 il Comune di Cagliari, in applicazione dell'ordinanza del Ministero della salute di concerto con il Ministero delle Pari opportunità, ha promosso le attività dei centri estivi 2021 nel rispetto delle Linee guida per la gestione in sicurezza di attività educative non formali e informali e ricreative, volte al benessere dei minori durante l'emergenza Covid-19.

Il modulo in allegato dovrà essere compilato e inviato via mail al seguente indirizzo: pubblicaistruzione@comune.cagliari.it

Formati disponibili: PDF editabile

Pubblicazione

lug/21