Bonus matrimonio: domande sino al 15 novembre

Per i matrimoni e le unioni civili celebrati in Sardegna, contributo sino alla concorrenza di 4mila euro per cerimonia. Bando e modulistica.

Data:
07 ottobre 2020

Palazzo Civico di Cagliari
Palazzo Civico di Cagliari

C'è tempo sino a domenica 15 novembre 2020 per richiedere il “Bonus matrimonio”, istituito con Legge Regionale 22/2020. Si tratta di un sostegno economico finalizzato a incentivare i matrimoni e le unioni civili celebrati in Sardegna, tramite un contributo erogato sino alla concorrenza di 4mila euro per cerimonia.

Gli interessati devono presentare domanda tramite pec, all'indirizzo di posta elettronica certificata protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it . In alternativa, con raccomandata A/R indirizzata a: Servizio Politiche sociali, c/o Ufficio Protocollo generale del Comune di Cagliari, via Crispi 2, 09124 Cagliari

Informazioni possono essere richieste tramite email all'indirizzo pluscagliari@comune.cagliari.it . L'ambito Plus della Città di Cagliari è gestore della misura per tutti i Comuni ricompresi nel territorio della ex Provincia di Cagliari.

L'avviso e la modulistica per fare domanda sono consultabili e scaricabili attraverso la sezione “Documenti e dati / Bandi / Bandi per contributi” del portale istituzionale www.comune.cagliari.it (link più sotto).

Documenti

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

15/10/2020, 9:01