Avviso per adesione strutture convenzionate asili nido

Le strutture per la prima infanzia (asili nido), che offrono i loro servizi nel territorio comunale, possono richiedere di convenzionarsi con il Comune per l'anno educativo 2021/2022.

Oggetto

La convenzione con il Comune prevede una quota di posti da assegnare ai beneficiari ammessi al servizio asilo nido in seguito all'approvazione della graduatoria di ammissione per l'anno 2021/2022.

Descrizione

Le strutture interessate devono inviare la richiesta di adesione in carta libera, tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it

Le strutture già convenzionate con il Comune nell'anno educativo 2020/2021, dovranno richiedere l'adesione con le stesse modalità.

Nella richiesta dovrà essere indicato il numero di posti (capienza massima al netto di eventuali posti riservati a utenti privati) che si mettono a disposizione del Comune, pur precisando che non sussiste alcun obbligo per l'Amministrazione di assegnare tutti i posti messi a disposizione dalla struttura nel caso in cui non vi siano richieste per la medesima da parte dell'utenza.

Pubblicazione

10
mag/21

Data pubblicazione

24
mag/21

Data scadenza

24
mag/21

Data esito

Documenti principali

Tempi e fasi

06 mag/21

Approvazione schema convenzione e termini adesione

Servizi correlati

Ufficio e area di riferimento

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

21/01/2022, 10:39

Impostazioni cookie