Avviso Istituzione della Consulta Giovani - 2024
Gli interessati possono manifestare il proprio interesse per partecipare alla Consulta Giovani
Il Comune di Cagliari, al fine di rappresentare la comunità giovanile cittadina, ai sensi dell’art. 7 del Regolamento per gli istituti di partecipazione, istituisce la Consulta dei giovani come strumento di consultazione e collegamento tra la società civile e gli organi di governo locale per promuovere e favorire la partecipazione dei giovani cittadini all'amministrazione e dare impulso agli organi elettivi del Comune circa materie afferenti le politiche giovanili. L'istituzione ed il funzionamento della Consulta dei giovani sono disciplinati da apposito Regolamento approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 154/2023.
Le domande dovranno essere compilate e inviate esclusivamente per via telematica utilizzando la piattaforma dedicata istanze.comune.cagliari.it entro le ore 23.59 della data di scadenza indicata.
Non è ammessa altra forma di compilazione e di invio della domanda.
Il servizio richiede l'accesso con identificativo Spid di livello 2 e per persone fisiche o Carta d'identità elettronica (Cie) del richiedente.
I moduli sono disponibile nella sezione Istanze online -> Servizi e contributi istruzione:
- Candidatura Consulta dei Giovani 2024 - Modulo Ente/Associazione
- Candidatura Consulta dei Giovani 2024 - Modulo partecipante singolo
Successivamente all'invio il richiedente riceverà una mail con la comunicazione di conferma e di avvio del procedimento. L'istanza verrà protocollata in automatico dal sistema e sarà possibile prendere visione della stessa e del numero di protocollo, accedendo alla sezione Istanze online della stessa piattaforma, dopo essersi autenticati.
Eventuali problemi tecnici del sistema riscontrati nei quindici giorni giorni successivi alla data di pubblicazione dell'avviso devono essere comunicati tempestivamente al seguente indirizzo mail:direzionetecnica.web@comune.cagliari.it
giu/24
Data pubblicazione
set/24
Data scadenza
Approvazione avviso
Proroga dei termini al 10 settembre per la presentazione delle candidature
Aggiornamento
25/10/2024, 10:59