Attribuzione numerazione civica

Servizio per la richiesta di attribuzione di numerazione civica

Cos'è

Il servizio si occupa, su richiesta, di accertare l'esatta numerazione civica da attribuire agli accessi in caso di aperture di nuovo fabbricato, variazione della numerazione civica esistente a seguito di modifiche conseguenti ad aperture di nuovi accessi, apposizione della targhetta del civico già attribuito ma attualmente mancante ed eventuale determinazione dei criteri per l’indicazione della numerazione interna alle singole unità 

A chi si rivolge

Il servizio è destinato ai residenti del comune di Cagliari.

Si estende su tutto il territorio comunale.

Servizi collegati

Come fare

Per accdere al servizio è necessario compilare l'apposito modulo "Richiesta attribuzione numero civico" e presentarlo secondo le seguenti modalità:

  • consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo Generale, palazzo Civico via Roma, ingresso lato Via Crispi 2
  • consegna a mano presso la segreteria del Servizio Mobilità Infrastrutture Viarie e Reti, P.zza De Gasperi n°2 piano 3°
  • a mezzo raccomandata indirizzata al Comune di Cagliari, Via Roma 145 - 09124 Cagliari, ufficio Toponomastica
  • via pec all’indirizzo protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it.

Costi

Il servizio non prevede costi.

Uffici

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

07/06/2021,19:25
Impostazioni cookie