Cos'è

Per poter ottenere in affitto un alloggio comunale è necessario partecipare ad un bando di concorso indetto dal Comune di Cagliari.

A chi si rivolge

La partecipazione è riservata ai residenti nel Comune di Cagliari o a chi ha la propria attività lavorativa esclusiva o principale nel Comune di Cagliari, nonché ai lavoratori sardi emigrati residenti nei paesi dell'area europea o extra-europea.

Ai bandi possono partecipare tutti coloro che sono in possesso dei requisiti prescritti dalla normativa regionale espressi nella Legge Regionale n. 13 del 06/04/1989.

Fa parte di

Servizi collegati Vedi tutti Vedi meno

Cosa si ottiene

La formazione di una graduatoria, da aggiornare con cadenza biennale.

Costi

Nessun costo

Accedere al servizio

Accesso agli uffici

Per informazioni e chiarimenti è possibile recarsi di persona previo appuntamento, inviare una mail e/o telefonare all'Ufficio Erp negli orari di apertura al pubblico.

Uffici

Vincoli

Non possono presentare domanda di assegnazione coloro che hanno ceduto abusivamente, in tutto o in parte, un altro alloggio di Edilizia Residenziale Pubblica già ottenuto in locazione, né coloro che hanno occupato abusivamente un alloggio comunale, per i cinque anni successivi alla data di accertamento dell'occupazione abusiva.

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

07/07/2021,18:44
Impostazioni cookie