Alloggi comunali - Assegnazioni
Come fare per richiedere un alloggio
Per poter ottenere in affitto un alloggio comunale è necessario partecipare ad un bando di concorso indetto dal Comune di Cagliari.
La partecipazione è riservata ai residenti nel Comune di Cagliari o a chi ha la propria attività lavorativa esclusiva o principale nel Comune di Cagliari, nonché ai lavoratori sardi emigrati residenti nei paesi dell'area europea o extra-europea.
Ai bandi possono partecipare tutti coloro che sono in possesso dei requisiti prescritti dalla normativa regionale espressi nella Legge Regionale n. 13 del 06/04/1989.
Servizi collegati Vedi tutti Vedi meno
La formazione di una graduatoria, da aggiornare con cadenza biennale.
Nessun costo
Accesso agli uffici
Per informazioni e chiarimenti è possibile recarsi di persona previo appuntamento, inviare una mail e/o telefonare all'Ufficio Erp negli orari di apertura al pubblico.
Non possono presentare domanda di assegnazione coloro che hanno ceduto abusivamente, in tutto o in parte, un altro alloggio di Edilizia Residenziale Pubblica già ottenuto in locazione, né coloro che hanno occupato abusivamente un alloggio comunale, per i cinque anni successivi alla data di accertamento dell'occupazione abusiva.
Aggiornamento
07/07/2021,18:44