Accesso agli atti di pratiche Suape
Modalità di accesso agli atti per le pratiche avviate tramite lo Sportello unico per le attività produttive e per l'edilizia (Suape).
Modalità di accesso:
PEC
Sportello
L'accesso agli atti è il diritto degli interesati a prendere visione e a estrarre copia dei documenti amministrativi del Suape.
Il servizio è rivolto agli imprenditori e ai privati cittadini portatori di interessi pubblci o diffusi, che abbiano un interesse diretto e attuale corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata e collegata al documento al quale è chiesto l'accesso.
Servizi collegati Vedi tutti Vedi meno
L'interessato deve presentare domanda di accesso agli atti compilando il modulo allegato, l'eventuale delega oltre agli ulteriori documenti che si rendessero necessari in relazione alla specificità dell'istanza.
L'istanza può essere inviata all'indirizzo di posta elettronica certificata dell'ufficio Suape, o presentata allo sportello del medesimo ufficio.
Modulo per la richiesta di accesso agli atti e modulo delega
copia documento d'identità del delegante, da allegare alla delega.
L'interessato riceverà dal Suape una Pec contenente il provvedimento di esito della richiesta in termini positivi, negativi, di differimento o di richiesta integrazioni.
Nel caso di esito positivo, il provvedimento conterrà gli indirizzi web da copiare e incollare sulla barra degli indirizzi del proprio browser per scaricare agevolmente la documentazione richiesta.
Entro il termine di 30 giorni dalla ricezione della domanda.
Accesso online
L'istanza deve essere inoltrata alla Pec dell'ufficio Suape, compilando lo schema del modulo allegato.
Aggiornamento
07/02/2023,11:58