Contributi TARI 2022 per le famiglie bisognose e numerose

Domande esclusivamente online dalle ore 16 di oggi, mercoledì 14, e sino alle ore 12 di martedì 27 dicembre. Avviso del Comune.

Data:
14 dicembre 2022

Cagliari
Cagliari

Per l'assegnazione di contributi destinati al pagamento della TARI anno 2022, è pubblicato un nuovo avviso nella pagina web https://www.comune.cagliari.it/portale/page/it/contributo_tari_2022?contentId=SRV131847 del portale istituzionale www.comune.cagliari.it .

Le domande possono essere presentate dalle ore 16 di oggi, mercoledì 14, e sino alle ore 12 di martedì 27 dicembre, esclusivamente per via telematica attraverso la piattaforma telematica https://welfare.comune.cagliari.it/icare-domandeonline-cagliari/home , tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CIE (Carta d'Identità Elettronica).

Il contributo verrà assegnato sulla base dei requisiti e dei criteri stabiliti nell'avviso pubblico e secondo l'ordine della graduatoria formata in ragione del minor valore ISEE: consentirà di ottenere un rimborso variabile sulla base della fascia ISEE di appartenenza, sino al 90% del tributo TARI 2022.

Al link più sotto l'avviso e il tasto (colore verde) su cui è possibile cliccare per accedere direttamente alla piattaforma telematica per compilare e inviare le domande di contributo.

Per ulteriori informazioni inviare una email all'indirizzo di posta elettronica bonustari22@comune.cagliari.it .

Link utili

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

14/12/2022, 18:11

Impostazioni cookie