Avviso bonus lavoratori assistenza educativa specialistica

Domanda per l'erogazione del bonus a favore delle lavoratrici e dei lavoratori coinvolti nei servizi scolastici di istruzione degli studenti con disabilità e in situazioni di svantaggio.

Oggetto

La misura di sostegno consiste nell’erogazione di un bonus, nella misura massima di euro 800,00 mensili, calcolato in rapporto al periodo nel quale i lavoratori e le lavoratrici di cui all’articolo 1 del presente avviso non hanno posseduto alcuna forma di reddito o hanno beneficiato di redditi o integrazioni reddituali in misura inferiore a euro 800,00 mensili.

Descrizione

Le domande dovranno essere compilate e inviate esclusivamente per via telematica utilizzando la piattaforma dedicata istanze.comune.cagliari.it  a partire dalle ore 12.00 del 3 maggio 2021. Non è ammessa altra forma di compilazione e di invio della domanda.

Il servizio richiede l'accesso con identificativo Spid di livello 2 e per persone fisiche o Carta d'identità elettronica del richiedente.

Successivamente all'invio il richiedente riceverà una mail con la comunicazione di conferma e di avvio del procedimento. L'istanza verrà protocollata in automatico dal sistema e sarà possibile prendere visione della stessa e del numero di protocollo, nella pagina -Gestione moduli personali- della stessa piattaforma.

La domanda inviata è modificabile e per correggere ogni eventuale errore potrà essere riaperta, modificata e reinviata. L’Ente istruirà soltanto l’ultima versione dell'istanza presentata e acquisita dal sistema entro il termine di scadenza di presentazione, previsto dal presente bando.

Formati disponibili: PDF online

Istanza online

Pubblicazione

03
mag/21

Data pubblicazione

03
giu/21

Data scadenza

Documenti principali

Tempi e fasi

30 apr/21

Approvazione avviso e allegati

03 mag/21
06 mag/21

Pubblicate le risposte ai quesiti

Altri documenti allegati

Ufficio e area di riferimento

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

06/05/2021, 15:40