Bando contributi per eventi sportivi svolti nel 2020

Contributo per eventi sportivi organizzati da Coni, federazioni sportive, enti di promozione sportiva e soggetti incaricati dalle federazioni o dal Coni con un mandato specifico , per l'anno 2020.

Descrizione

Le domande dovranno essere compilate e inviate esclusivamente per via telematica utilizzando la nuova piattaforma dedicata istanze.comune.cagliari.it. Non è ammessa altra forma di compilazione e di invio della domanda di richiesta di contributo.

Il servizio richiede l'accesso con identificativo SPID del rappresentante legale del sodalizio. Lo SPID deve essere con livello 2, persona fisica (che eventualmente agisce in nome e per conto di una persona giuridica).

Successivamente all'invio l'utente riceverà una mail con la comunicazione di conferma e di avvio del procedimento. L'istanza verrà protocollata in automatico dal sistema e sarà possibile prendere visione della stessa e del numero di protocollo, nella pagina -Gestione dei moduli personali- della stessa piattaforma.

Nel caso in cui si debba pagare il bollo il pagamento dovrà essere effetttuato online, tramite la piattaforma PagoPA disponibile nella stessa piattaforma, procedendo con le indicazioni fornite all'interno del modulo. Il modulo non potrà essere inviato se non si effettua il pagamento.  Attenzione è richiesto il pagamento con carta di credito o equivalente. 

Formati disponibili: PDF online

Istanza online

Pubblicazione

12
ott/20

Data pubblicazione

10
nov/20

Data scadenza

Lista di documenti

Altri documenti allegati

Ufficio e area di riferimento

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

12/10/2020, 17:40