Concessione in uso palestre scolastiche comunali - Anno 2022/2023

Bando per richiedere la concessione di spazi presso le palestre scolastiche, gestite direttamente dall’amministrazione comunale, per la stagione sportiva 2022/2023.

Descrizione

Le domande dovranno essere compilate e inviate esclusivamente per via telematica utilizzando la piattaforma dedicata istanze.comune.cagliari.it entro le ore 23.59 della data di scadenza indicata.

Non è ammessa altra forma di compilazione e di invio della domanda.

Il servizio richiede l'accesso con identificativo Spid di livello 2 e per persone fisiche o Carta d'identità elettronica (Cie) del richiedente.

Il modulo è disponibile nella sezione: Istanze online - Concessioni sport - Concessione in uso palestre scolastiche comunali - Stagione sportiva 2022-2023

Successivamente all'invio il richiedente (Presidente/Legale rappresentante) riceverà una Pec con la comunicazione di conferma e di avvio del procedimento. L'istanza verrà protocollata in automatico dal sistema e sarà possibile prendere visione della stessa e del numero di protocollo, nella pagina -Elenco delle tue istanze- della stessa piattaforma.

E' possibile visualizzare l'istanza presentata in ogni momento accedendo alla piattaforma, dopo essersi autenticati.

Eventuali problemi tecnici del sistema riscontrati devono essere comunicati tempestivamente al seguente indirizzo mail:direzionetecnica.web @comune.cagliari.it

Ulteriori informazioni sul bando possono essere richieste ai seguenti contatti: 

Formati disponibili: PDF editabile online

Servizio online

Pubblicazione

28
giu/22

Data pubblicazione

19
lug/22

Data scadenza

19
lug/22

Data esito

Documenti principali

Tempi e fasi

28 giu/22

Approvazione bando e allegati

Altri documenti allegati

Ufficio e area di riferimento

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

21/06/2023, 18:30

Impostazioni cookie