Temporanea chiusura dello stabile comunale di piazza De Gasperi l'8 e 9 ottobre
Per un improvviso problema alla rete elettrica i servizi essenziali sono garantiti presso gli Uffici di Città, del Cimitero di San Michele e della Municipalità di Pirri
Data:
08 ottobre 2024
A causa di un improvviso problema alla rete elettrica, lo stabile comunale di piazza De Gasperi (via Sonnino), resta chiuso nelle giornate di oggi, martedì 8, e domani, mercoledì 9 ottobre 2024.
I servizi essenziali sono garantiti come di seguito riportato presso le sedi degli Uffici di Città e gli uffici del Cimitero di San Michele:
- Ufficio denunce di nascita e Ufficio matrimoni, presso: uffici della Municipalità di Pirri di via Riva Villasanta, dalle ore 9 alle ore 11.30;
- Ufficio denunce di morte: uffici del Cimitero di San Michele di piazza Dei Castellani, dalle ore 9 alle ore 11.30.
I restanti Uffici di stato civile ed anagrafe svolgeranno la loro attività di sportello presso le sedi degli Uffici di Città di piazza Giovanni XXIII e via Carta Raspi (Mercato civico di Sant'Elia) nei consueti orari, dalle ore 9 alle ore 11.30.
Aggiornamento
08/10/2024, 12:32