Spettacoli viaggianti: entro il 4 giugno domande assegnazione in concessione di suolo pubblico

Oltre l'Arena grandi eventi a Sant'Elia e l'area di via San Paolo, sono 15 gli spazi disponibili su cui potranno essere istallate le attività di spettacolo. Avviso e modulistica.

Data:
26 maggio 2021

Cagliari - veduta panoramica
Cagliari - veduta panoramica

Hanno tempo sino alle ore 14 di venerdì 4 giugno 2021 i gestori di attività di spettacolo viaggiante (con la sola esclusione dei circhi) per far pervenire al Servizio Suape, Mercati, Attività produttive e Turismo – Ufficio Turismo del Comune di Cagliari, le domande di concessione di suolo pubblico.

L'avviso con l'elenco delle aree disponibili, tipologia delle attrazioni installabili, condizioni da rispettare, destinatari, modalità e termini di presentazione delle domande, avvio del procedimento, durata della concessione, istruttoria delle istanze, criteri per l'assegnazione delle aree, cause di esclusione, garanzie richieste, norme di chiusura, e la modulistica per fare domanda esclusivamente online tramite pec all'indirizzo di posta elettronica certificata pecturismo@comune.cagliari.legalmail.it , sono consultabili e scaricabili nella sezione “Documenti e dati / Bandi / Altri bandi e avvisi” del portale istituzionale www.comune.cagliari.it (link più sotto).

Documenti

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

27/05/2021, 13:00

Impostazioni cookie