Reading in Galleria: arte, musica e parole sabato 12 luglio

Alle ore 20 visita guidata. Dalle ore 21, concerto dei Tenores di Neoneli e spettacolo di Aurelio Sechi di Zelig “Non sto scherzando.

Data:
08 luglio 2025

Galleria comunale d'Arte di Cagliari
Galleria comunale d'Arte di Cagliari

Secondo appuntamento alla Galleria comunale d’Arte di Cagliari con la mini rassegna “Reading in Galleria”: unisce arte, musica e parole. Dopo l’apertura con i Tenores di Neoneli, sabato 12 luglio 2025 si prosegue con Aurelio Sechi, artista eclettico, musicista per professione e comico per vocazione.

L'evento sarà preceduto, alle ore 20, da una visita guidata a cura degli storici dell'arte dei Musei civici di Cagliari, incentrata sui capolavori della Collezione Ingrao e sulla mostra fotografica "Isole minori", a cura di Walter Guadagnini e Giangavino Pazzola.

Dagli esordi sul web, passando dai laboratori Zelig, Sechi si è affermato come uno dei nuovi volti della stand-up comedy italiana. Reduce dal successo televisivo su Italia Uno e Canale 5, porta in scena il suo spettacolo “Non sto scherzando”, fatto di battute fulminanti e monologhi taglienti, scritti interamente da lui.

Organizzata da Orientare srl per i Musei civici di Cagliari, l’accesso agli eventi è regolato tramite il sistema di prenotazione e bigliettazione online della Galleria comunale d’Arte.

Ulteriori informazioni possono essere reperite attraverso le pagine web www.museicivicicagliari.it (link più sotto).

Link utili

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

09/07/2025, 16:53

Impostazioni cookie