Pubblicato l'annuario statistico Cagliari in Cifre 2021

Diverse le novità come un focus sui servizi socio-educativi per la prima infanzia con nuove tavole e grafici

Data:
20 dicembre 2022

Cagliari Panorama centro storico
Cagliari Panorama centro storico

Con le sue circa trecentoquaranta pagine, articolate in dieci capitoli tematici, Cagliari in Cifre 2021 giunge quest’anno alla sua XIX edizione.

In esso vengono presentati alcuni aspetti salienti del nostro territorio e costituisce pertanto un utile strumento per il monitoraggio delle dinamiche socio-economiche che lo riguardano, al fine di comprenderne le linee di tendenza e pilotarne gli sviluppi futuri.

La presente edizione presenta alcune interessanti novità: un focus sui servizi socio-educativi per la prima infanzia con nuove tavole e grafici.

Come sempre l’unità territoriale considerata è quella comunale, con l’avvertenza che, ove ciò non sia stato possibile, i dati si riferiscono alla provincia o all’area metropolitana, come indicato di volta in volta nelle note.

Inoltre, considerata l’eterogeneità delle fonti (dati ISTAT, dati ISPRA, dati forniti da altre Amministrazioni pubbliche o private), non sempre si è potuta garantire l’omogeneità temporale dei dati forniti, che però sono sempre quelli più aggiornati attualmente disponibili.

Si coglie ancora una volta l’occasione per ringraziare tutte le Amministrazioni che hanno collaborato alla realizzazione dell’opera.


 

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

21/12/2022, 13:05

Impostazioni cookie