Pubblicate le graduatorie provvisorie per l'accesso ai nidi d'infanzia per l'anno educativo 2025-2026
Entro 10 giorni la possibilità per gli interessati di richiedere la revisione dei punteggi. Oltre 400 le domande pervenute.
Data:
07 luglio 2025

Sono in pubblicazione sul sito istituzionale del Comune le graduatorie provvisorie per l'accesso ai nidi d'infanzia comunali e convenzionati per l'anno educativo 2025-2026 suddivise per fasce d'età (piccoli, medi, grandi) e le domande escluse.
424 le domande pervenute: 401 quelle accolte, 18 le escluse per mancanza dei requisiti previsti nel bando e nel regolamento comunale degli asili, 5 quelle annullate su richiesta dell'utenza.
Le graduatorie di punteggio resteranno provvisorie per 10 giorni a decorrere dalla data di pubblicazione: entro tale termine, gli interessati potranno presentare richiesta di revisione del punteggio. Trascorso il termine non sarà più possibile chiedere la revisione dell’istanza e la modifica del punteggio.
Si procederà poi, con successivo atto, alla pubblicazione delle graduatorie definitive formulate per nido e per età, con l’indicazione dei minori beneficiari, della struttura di assegnazione stabilita in base alle preferenze espresse dai genitori e alla disponibilità dei posti e dei minori in lista d’attesa.
Tutte le graduatorie provvisorie e la documentazione al link in basso
Aggiornamento
08/07/2025, 14:59