Prosegue il progetto SOS autentiche in Comune e a domicilio

Pensato per facilitare l'accesso ai servizi comunali per coloro che ne hanno maggiore bisogno, ogni giovedì con orario continuato dalle 9 alle 17

Data:
26 marzo 2025

Il Palazzo Civico
Il Palazzo Civico

Prosegue il progetto “SOS autentiche in Comune e a domicilio”. Ideata e gestita dal Servizio Affari Generali, istituzionali e Gabinetto del Sindaco l'iniziativa si propone di accorciare le distanze tra le cittadine, i cittadini e la pubblica amministrazione.

Coloro che hanno necessità di autenticare sottoscrizioni (istanze e dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà, quietanze liberatorie, passaggi di proprietà beni mobili registrati, deleghe, etc.), possono pertanto accedere al servizio con cadenza settimanale ogni giovedì, con orario continuato dalle 9 alle 17, presso:

  • sportello dell'Ufficio Protocollo al piano terra del Palazzo Civico di via Roma (ingresso via Crispi n. 2);
  • nel proprio domicilio (in caso di urgenze particolari).

L'attività è la naturale prosecuzione dello  “Sportello InComune”, operativo dal 2023 sempre nelle giornate di giovedì e con orario continuato, previa prenotazione al numero verde 800.016058 dell'Urp - Ufficio relazioni con il pubblico o scrivendo all'indirizzo email richieste.urp@comune.cagliari.it.

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

28/03/2025, 7:44

Impostazioni cookie