Prevenzione antincendio e per la manutenzione e pulizia di prevenzione antincendio e per la manutenzione e pulizia dei terreni incolti

Prescrizioni comunali da adempiere entro l'1 giugno e successivamente ogniqualvolta necessario, e comunque sino al 31 ottobre 2023. Ordinanza sindacale n. 65/2023.

Data:
25 maggio 2023

Prescrizioni antincendio (foto d'archivio)
Prescrizioni antincendio (foto d'archivio)

Per prevenire gli incendi, entro e non oltre l'1 giugno e successivamente ogniqualvolta necessario, e comunque sino al 31 ottobre 2023, i conduttori, i detentori a qualsiasi titolo di terreni incolti appartenenti a qualunque categoria d’uso del suolo, siano essi di proprietà di Enti pubblici o di privati (soggetti giuridici o persone fisiche), nonché i responsabili di cantieri edili e stradali, i responsabili di strutture turistiche, artigianali e commerciali, con annesse aree pertinenziali private, devono procedere all’esecuzione di interventi di pulizia e alla loro manutenzione.

Così l'ordinanza n. 65/2023 a firma del sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu, a tutela anche delle persone e dell'igiene dei luoghi, in recepimento della deliberazione della Giunta Regionale n. 17/53 del 4 maggio 2023.

Al link più sotto l'ordinanza sindacale con le specifiche prescrizioni da osservare.

Documenti

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

30/05/2023, 13:11

Impostazioni cookie