Presidenza del consiglio
Supporto operativo e amministrativo all’attività del consiglio, della presidenza del Consiglio, delle Commissioni consiliari e dei Gruppi Consiliari.
Supporto operativo e amministrativo all’attività del Consiglio, della Presidenza del Consiglio, delle Commissioni consiliari e dei Gruppi Consiliari. Assistenza alle sedute delle conferenze dei capigruppo e delle commissioni consiliari e relativa verbalizzazione. Predisposizione degli atti necessari all’espletamento dell’attività istituzionale dei consiglieri comunali, compresa la ricezione istanze di accesso, delle interrogazioni, mozioni e ordini del giorno presentate e la predisposizione delle proposte deliberative a iniziativa consiliare. Raccolta, gestione e archiviazione degli atti del Consiglio. Collaborazione e assistenza al segretario generale nello svolgimento delle sedute e dei lavori del Consiglio.
Telefono: +39 070 6778420
Email: presidenzaconsiglio@comune.cagliari.it
Pec: protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it
Presidenza del consiglio
Via Roma 145
- piano terzo
- 09124
Nessun servizio correlato
Nessun luogo correlato
Nessun documento correlato
Nessun documento correlato
Nessun documento correlato
Nessun documento correlato
Aggiornamento
25/05/2022, 13:39