Presidenza del consiglio

Supporto operativo e amministrativo all’attività del consiglio, della presidenza del Consiglio, delle Commissioni consiliari e dei Gruppi Consiliari.

Cosa fa

Supporto operativo e amministrativo all’attività del Consiglio, della Presidenza del Consiglio, delle Commissioni consiliari e dei Gruppi Consiliari. Assistenza alle sedute delle conferenze dei capigruppo e delle commissioni consiliari e relativa verbalizzazione. Predisposizione degli atti necessari all’espletamento dell’attività istituzionale dei consiglieri comunali, compresa la ricezione istanze di accesso, delle interrogazioni, mozioni e ordini del giorno presentate e la predisposizione delle proposte deliberative a iniziativa consiliare. Raccolta, gestione e archiviazione degli atti del Consiglio. Collaborazione e assistenza al segretario generale nello svolgimento delle sedute e dei lavori del Consiglio.

Area di riferimento

Organizzazione

Contatti

Dove

Presidenza del consiglio
Via Roma 145 - piano terzo - 09124

Servizi

Nessun servizio correlato

Luoghi

Nessun luogo correlato

Bandi e avvisi

Nessun documento correlato

Ordinanze

Nessun documento correlato

Modulistica

Nessun documento correlato

Regolamenti

Nessun documento correlato

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

25/05/2022, 13:39

Impostazioni cookie